Torrey DeVitto

Torrey Joel DeVitto (Huntington, 8 giugno 1984) è un’attrice e modella statunitense.

Figlia di Mary e Liberty DeVitto, batterista di origine italiana di Billy Joel, ha due sorelle, Devon e Maryelle. Frequenta la Fort Salonga Elementary School e, all’età di sei anni, comincia a prendere lezioni di violino. Dopo essersi diplomata alla Winter Park High School a Winter Park in Florida, trascorre l’estate in Giappone lavorando come modella.

Inizia la sua carriera apparendo in alcuni spot televisivi e firma un contratto con due agenzie di moda, ma, nel 2002, decide di seguire il suo sogno di diventare attrice. Nello stesso tempo, coltiva la sua passione per la musica e suona il violino con la “Tommy Davidson Band” al Sunset Room a Hollywood. Nel 2004 si esibisce anche nell’album di Raphael Saadiq, Ray Ray.

Partecipa ad alcune serie televisive come Dawson’s Creek, Scrubs – Medici ai primi ferri, Jack & Bobby e debutta sul grande schermo con il cortometraggio Starcrossed. È spesso ricordata per il suo ruolo ricorrente nella serie televisiva One Tree Hill nei panni della babysitter Carrie che ha cercato di rapire il figlio di Nathan e Haley. Nel 2010 entra nel cast di Pretty Little Liarsnel ruolo di Melissa Hastings. Nel 2012 recita nella terza stagione di The Vampire Diaries, impersonando Meredith Fell, una giovane che lavora come medico attratta da Alaric Saltzman. Nel 2015 entra a far parte del cast principale della serie televisiva Chicago Med interpretando la parte della dottoressa Natalie Manning.

Nel 2011, DeVitto si è sposata con il collega attore Paul Wesley durante una cerimonia privata a New York. Nel 2013 i due hanno divorziato.

Nelle versioni in italiano dei suoi film, Torrey DeVitto è stata doppiata da:

Altri progetti